Laser Power He-Man

Nel 1988, fu rilasciata da Mattel la quinta e ultima versione della action figure di He-Man per la linea di giocattoli originale, denomintata Laser Power He-Man.
Il giocattolo ha la caratteristica di illuminare la Spada del Potere tramite batterie inserite nella parte posteriore della figura.


La distribuzione della action figure era limitata a Italia e Spagna, anche se è apparsa anche in alcuni grandi magazzini a Londra, in Inghilterra, ed è quindi una delle figure più rare e più ricercate della linea di giocattoli a causa della sua versione limitata.
Questa figura è anche degna di nota in quanto ha introdotto una nuova testa di He-Man, ispirata in parte all’apparizione di He-Man nel film del 1987. In realtà le prime action figure rilasciate erano dotate ancora delle vecchia testa classica, poi in seguito sostituita dalla nuova versione. Ad oggi la versione con la testa classica è la più rara e quindi ricercata e costosa. Anche la versione con la nuova testa è comunque una delle più costose per i collezionisti MOTU che ne vogliono entrare in possesso.

He-Man – Masters of The Universe SUPER7 – Acquista su Amazon