Scare Glow
È un guerriero fantasma scheletrico evocato da Skeletor, proviene dal futuro di Eternia. Sembra avere un corpo solido ma traslucido e le cui ossa emanano un bagliore potente che può intimidire anche gli avversari più coraggiosi. Indossa un lungo mantello viola e, come arma, porta una “Falce del destino”.
Come una delle ultime figure rilasciate nella linea di giocattoli originale Masters of the Universe, Scare Glow è tra le più misteriose a causa delle sue poche apparizioni nella seire tv. Lo slogan “Evil ghost of Skeletor” ha portato alla speculazione dei fan che Scare Glow è Skeletor, in seguito alla morte di quel personaggio. Tesi però non supportata da Mattel che indica Scare Glow come un fantasma appartenente a Skeletor.
Dato che Scare Glow non è mai stato presente nel cartone originale di Filmation, nel 1987 l’action figure è stata rilasciata nell’ultima serie della linea di giocattoli originale. Di conseguenza è diventata una delle figure più ricercate e difficili da trovare dai fan. Scare Glow è stata una delle ultime action figure rilasciate. Dato che in questa fase avanzata si vendevano meno personaggi, ne venivano prodotti meno, rendendo di conseguenza il personaggio più raro. L’ultima versione rilasciata con l’alabarda fluorescente è la versione più rara e difficile da trovare di questa figura.