Attak Trak

Attak Trak è un grande veicolo simile a un carro armato in grado di trasportare intere squadre. Grazie ai suoi cingoli è in grado di passare su tutti i tipi di terreno, sia pianeggianti che collinari. L’Attak Trak sembra essere stato costruito con un’intelligenza artificiale a bordo dei suoi computer. Obbedirà al comando di He-Man e non permetterà a nessun cattivo di salire a bordo.
Nel cartone animato il veicolo è di colore blu, con dei cannoni sul tetto che copre l’intero veicolo. La cabina di guida è davanti ed è protetta da un grande vetro.


Una variante di Attak Trak appare nella pauntata “Evilseed” e viene definito “Small Trak”. Il design di questo veicolo è più in linea con il giocattolo Attak Trak, con un solo sedile e nessun tettuccio. Tuttavia, anche il piccolo Trak è colorato di blu come la versione grande Attak Trak, piuttosto che il rosso originale del giocattolo.
Il Giocattolo prodotto da Mettel è uscito sul mercato nel 1983 ed è appunto di colore rosso con i cingoli blu e diversi adesivi come decorazione. La parte laterale dei cingoli è terasparente e lascia trasparire il maccanismo interno.
Nell’abitacolo c’è spazio per un solo personaggio che può essere “ancorato” con una cintura di sicurezza.
Il giocattolo è motorizzato, con vano batterie nella parte inferiore. Mettendo su “on” l’interruttore nero posto sul retro, i congoli iniziano a muoversi velocemente facendo avanzare il veicolo.